Perdita taglie
Attraverso l’estetica avanzata è possibile perdere taglie ed ottenere una “remise en forme” del nostro corpo.
La consulenza personalizzata ed il check up iniziale rappresentano il punto di partenza per agire in “modo mirato” sugli inestetismi.
Il percorso sarà consigliato a seconda delle problematiche quali, accumulo di liquidi, rallentamento circolatorio, accumulo adiposo o lassità cutanea.
I trattamenti consigliati permetteranno di perdere taglie e agire localmente sulle zone interessate, garantendo risultati fin dalle prime sedute.
Consulenza personalizzata
Il primo passo da fare quando una cliente entra nel nostro centro, è una consulenza ad hoc per individuare, conoscere e comprendere le sue problematiche per raggiungere le aspettative. Affidarsi a professionisti, significa intervenire su ogni inestetismo “in modo mirato” e non generico.
La consulenza personalizzata avrà il compito di delineare un quadro della cliente nelle sue abitudini, quali lo stile di vita, lo stato di salute, lo sport e l’alimentazione.
Attraverso un check up su viso e/o corpo, valuteremo gli inestetismi, capiremo la morfologia predominante per creare un percorso adatto alla persona.